Taskomat

Taskomat

Per Taskomat, piattaforma gestionale per freelance, redigo alcuni post blog come collaboratore esterno.

Il mio lavoro di content marketing, basato su esperienze personali, è ben integrato in una strategia che comprende molti diversi spunti per coinvolgere liberi professionisti di ogni genere.

La mia attività di content marketing

Insieme a Enrico Pacassoni (CEO di Taskomat), che ormai considero un partner, studio gli articoli per dare il taglio editoriale più calzante in base all’argomento prescelto, in modo da coinvolgere il target di giovani professionisti o aziende che hanno bisogno di un gestionale completo, basato sul rendimento e non sulle tempistiche.

I nostri testi rispondono al loro bisogno di migliorare sempre più produttività e rendimento lavorativo, senza dimenticare però uno sguardo sul mondo del lavoro in generale.

Taskomat_mock up blog
Taskomat_esempio articolo blog

Blog aziendale

Leggi i miei post

La collaborazione con Taskomat è nata spontaneamente, dall’incontro tra professionisti che si stimano a vicenda: sono infatti affezionata cliente di questa piattaforma, a cui non posso ormai rinunciare per organizzare la mia vita lavorativa.

Tra grafici di rendimento e stime sul tempo impiegato e la produttività, non c’è niente di meglio per un freelance come me che si trova a “incastrare” ogni giorno dei compiti nuovi.

Ecco perché scrivere per loro è un piacere e la collaborazione che si è creata è vitale e entusiasmante.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •