Feel Your Look

Feel Your Look per BePrime

Per Feel Your Look, e-commerce tutto italiano di prodotti di bellezza per il corpo, ma soprattutto i capelli, gestisco il blog aziendale. In questo caso collaboro con l’agenzia BePrime di Bergamo: il mio lavoro di content marketing è ben integrato in una strategia che comprende molti canali, dai social alle DEM.

La mia attività di content marketing

Oltre al piano editoriale, creo post frizzanti, perfetti per il target di giovani donne e uomini che comprano prodotti per la cura di sé online: i testi rispondono al loro bisogno di informazione sul corretto utilizzo dei prodotti e sui nuovi trend in fatto di bellezza, facendo del blog una voce autorevole in materia.

Feel Your Look mockup
pagina blog Feel Your Look

Blog aziendale

Leggi i miei post

La richiesta del cliente – all’inizio – era semplicemente quella di popolare il blog con dei contenuti di valore, ma negli anni la collaborazione è diventata sempre più stretta: per conquistare la fiducia del team dirigente ci sono voluti più di qualche decina di post e risultati davvero positivi (grazie alla super SEO specialist con cui collaboro) ma ne è valsa la pena perché, così, ho potuto avanzare nuove proposte che subito sono state accettate.

Tra tutte, grande successo ha la rubrica L’angolo dell’esperto dove raccolgo i pareri dell’hair stylist di riferimento per Feel Your Look, proponendo contenuti unici ma sempre contraddistinti dal tono di voce fresco e sbarazzino dell’azienda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •